COME ADERIRE

È possibile aderire a Seraphis anche senza attivare un Piano Sanitario.
Tuttavia, per poter sottoscrivere un Piano Sanitario è necessario essere iscritti come Socio Ordinario, se si tratta di una persona fisica, oppure come Socio Collettivo, nel caso di aziende o enti.

Per completare la sottoscrizione del piano sanitario scelto, è possibile effettuare un bonifico bancario ai seguenti estremi:
Beneficiario: S.M.S. SERAPHIS
IBAN: IT46D0303203207010000701669
Nella causale indicare il Piano Sanitario scelto, nome, cognome e codice fiscale.
Si invita a trasmettere copia della contabile del bonifico e di un documento di riconoscimento all’indirizzo adesioni@seraphis.it al fine di procedere all’attivazione della copertura assicurativa, insieme al modulo sottostante debitamente compilato.

La documentazione sottostante, debitamente compilata, deve essere inviata all’indirizzo adesioni@seraphis.it allegando un documento di riconoscimento.

Le richieste di adesione vengono approvate entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta esclusivamente previo invio della modulistica e del versamento della quota associativa. Verrà comunicata solo l’eventuale decisione della mancata accettazione del Socio.


Iscrizione al libro soci e accesso alle prestazioni


L’iscrizione al libro soci e la qualità di socio decorre dal 1 gennaio al 31 dicembre, per la prima iscrizione decorre dalle ore 24 della data del giorno di valuta per il beneficiario (Seraphis) del bonifico o MAV stesso.
L’accesso alle prestazioni previste da eventuali ulteriori regolamenti avrà decorrenza e durata secondo quanto stabilito nell’ambito degli stessi o come indicato nei singoli piani sanitari.


RINNOVO ADESIONI


L’adesione alla Mutua si intende rinnovata di anno in anno salvo disdetta da inviare al Consiglio di Amministrazione della Società a mezzo PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 30 settembre di ogni anno.