COME ADERIRE
È possibile aderire a Seraphis anche senza attivare un Piano Sanitario.
Tuttavia, per poter sottoscrivere un Piano Sanitario è necessario essere iscritti come Socio Ordinario, se si tratta di una persona fisica, oppure come Socio Collettivo, nel caso di aziende o enti.
Per completare la sottoscrizione del piano sanitario scelto, è possibile effettuare un bonifico bancario ai seguenti estremi:
Beneficiario: S.M.S. SERAPHIS
IBAN: IT46D0303203207010000701669
Nella causale indicare il Piano Sanitario scelto, nome, cognome e codice fiscale.
Si invita a trasmettere copia della contabile del bonifico e di un documento di riconoscimento all’indirizzo adesioni@seraphis.it al fine di procedere all’attivazione della copertura assicurativa, insieme al modulo sottostante debitamente compilato.
Le richieste di adesione vengono approvate entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta esclusivamente previo invio della modulistica e del versamento della quota associativa. Verrà comunicata solo l’eventuale decisione della mancata accettazione del Socio.
Iscrizione al libro soci e accesso alle prestazioni
L’iscrizione al libro soci e la qualità di socio decorre dal 1 gennaio al 31 dicembre, per la prima iscrizione decorre dalle ore 24 della data del giorno di valuta per il beneficiario (Seraphis) del bonifico o MAV stesso.
L’accesso alle prestazioni previste da eventuali ulteriori regolamenti avrà decorrenza e durata secondo quanto stabilito nell’ambito degli stessi o come indicato nei singoli piani sanitari.
RINNOVO ADESIONI
L’adesione alla Mutua si intende rinnovata di anno in anno salvo disdetta da inviare al Consiglio di Amministrazione della Società a mezzo PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 30 settembre di ogni anno.